Giornata Mondiale del Malato, visita del Vescovo di Nola ai pazienti ricoverati in ospedale (foto)
![]()
In occasione della Giornata Mondiale del Malato, il Vescovo di Nola, monsignor Francesco Marino, ha fatto visita ai pazienti ricoverati nel reparto di Chirurgia, portando un messaggio di vicinanza, conforto e speranza. Ad accoglierlo all’interno […]