Avellino, Laura Nargi scende in campo: candidatura a sindaca nel giorno del compleanno
![]()
AVELLINO – Una scelta simbolica e carica di significato. Laura Nargi ha ufficializzato la sua candidatura a sindaca di Avellino proprio nel giorno del suo compleanno, lanciando così la sfida in vista delle prossime elezioni […]