
![]()
Sirignano. Nuovo successo per la ginnastica ritmica del mandamento baianese. Le giovani promesse dell’ASD AN.SI.CA. Ginnastica Ritmica Sirignano, Sophia Masucci e Patrizia Cetronio, hanno conquistato una prestigiosa medaglia di bronzo al Torneo Internazionale “L. Montefusco”, svoltosi a Lecce.
Le due atlete, impegnate nella categoria Junior 1 Gold, si sono distinte nelle specialità nastro e palla, imponendosi con eleganza e determinazione su un palcoscenico di altissimo livello che ha visto la partecipazione di squadre provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Un traguardo che premia l’impegno quotidiano, la dedizione e la passione delle due giovani ginnaste, allenate con professionalità e competenza dal Tecnico Federale Antonietta Iossa, punto di riferimento per la crescita sportiva delle atlete dell’associazione.
Grande soddisfazione da parte della società e dell’intera comunità:
“Siamo fieri di voi, siete l’orgoglio del mandamento baianese” – è il messaggio che accompagna il trionfo di Sophia e Patrizia, esempio di talento e determinazione.
Un risultato che non solo arricchisce il palmarès dell’ASD AN.SI.CA., ma conferma il ruolo della ginnastica ritmica sirignanese come vivaio di eccellenze nel panorama sportivo nazionale.











