Angelo Iannelli protagonista a My Age con Pulcinella e siparietto divertente con Max Giusti

Angelo Iannelli protagonista a My Age con Pulcinella e siparietto  divertente con Max Giusti

Una serata storica per il game show condotto da Max Giusti “Guess My Age- Indovina l’età”  quella andata in onda in prima serata mercoledi  2  Febbraio su canale TV 8.
Protagonista  una delle maschere più famose al mondo “Pulcinella” e una delle età da indovinare è stata  proprio quella dell’ interprete  della stessa   ,l’attore Angelo Iannelli , che  ha  omaggiando il    simpatico conduttore  Max Giusti  con una breve introduzione della canzone “A  seranata e’ Pulecenella”
“Guess My Age è un  gioco a premi ,che  vede la partecipazione di due  concorrenti  ,sette sconosciuti e  uno sconosciuto misterioso, con una sola  missione “ indovinare l’età esatta”.  Durante la serata ,la coppia di concorrenti, per vincere  ha chiesto ad’ Angelo  alcuni  l’indizi, come : mostrare le mani, abbassarsi  e vedere   la foto ricordo di un evento avvenuto  nel suo anno di nascita con il superzoom , senza però  indovinare l’età  . Il conduttore, dopo  essersi  complimentato con  Pulcinella ,si è lasciato andare in un  divertente siparietto  con il tradizionale  motto  ironico di Angelo Iannelli “Pullecenell”sapit”e chere!  Perepe ! Perepe! Perepe!
Angelo Iannelli protagonista a My Age con Pulcinella e siparietto  divertente con Max Giusti Angelo Iannelli protagonista a My Age con Pulcinella e siparietto  divertente con Max Giusti Angelo Iannelli protagonista a My Age con Pulcinella e siparietto  divertente con Max Giusti Angelo Iannelli protagonista a My Age con Pulcinella e siparietto  divertente con Max Giusti