“PEDALIAMO CONTRO LA VIOLENZA”, AVELLINO IN BICI AL FIANCO DELLE DONNE

“PEDALIAMO CONTRO LA VIOLENZA”, AVELLINO IN BICI AL FIANCO DELLE DONNE

Tutti in sella contro la violenza sulle donne. Domenica 7 Settembre, a partire dalle ore 10, torna “Pedaliamo contro la violenza”, l’appuntamento dal forte richiamo sociale organizzato dall’associazione “AvBike Woman” e giunto ormai alla terza edizione. Le due ruote, i pedali, un unico grande cuore che batte: la carovana della sensibilizzazione attraverserà l’intera città, dalla partenza a Borgo Ferrovia all’approdo in Villa Comunale.

Il programma e le finalità della mattinata saranno presentati ufficialmente in conferenza stampa giovedì prossimo, 4 settembre, alle ore 11, presso il Circolo della Stampa di Avellino.

Patrocinata dal Comune di Avellino e dalla Regione Campania, ed organizzata sotto i buoni auspici del successo riscontrato nelle precedenti edizioni, l’iniziativa sarà illustrata da Emilia Falciano e Wanda Miletti, rispettivamente presidente e vice dell’associazione “Avbike Woman”, alla presenza, tra gli altri, del presidente provinciale del Coni, Giuseppe Saviano, del presidente Acli, Alfredo Cucciniello, del presidente di Us Acli, Giampaolo Londra, e degli sponsor.

Invitati a partecipare anche il Commissario prefettizio del Comune di Avellino, Giuliana Perrotta, il consigliere regionale, Maurizio Petracca, ed il dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale, Fiorella Pagliuca.“PEDALIAMO CONTRO LA VIOLENZA”, AVELLINO IN BICI AL FIANCO DELLE DONNE