Basket, Serie B. Scontro salvezza vinto dalla Del Fes a Pozzuoli per 71-74, coach Benedetto: “La gara più più importante contro Ruvo”.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

La Del Fes vince una gara di fondamentale importanza per la salvezza in quel di Pozzuoli, 71-74 il risultato. Riesce a sopravanzare i puteolani di 2 punti, ma si deciderà tutto domenica all’ultima di campionato. Al DelMauro arriva Ruvo di Puglia, seconda in classifica, a Pozzuoli andrà Bisceglie, terza e a soli due punti da Ruvo. Insomma, due gare incrociate in cui le quattro squadre hanno qualcosa di importante da giocarsi. Le parole di coach Benedetto dopo il derby vinto ieri sera: “La gara più importante sarà quella di domenica prossima perché non abbiamo ancora raggiunto nulla. Noi contro Ruvo, mentre a Pozzuoli arriverà Bisceglie, un’altra partita difficile per loro, come per noi. La salvezza diretta ancora non ce l’abbiamo, bisogna essere concentrati e attenti a fare un altro sforzo se vogliamo guadagnare quello che ci siamo meritati dopo una stagione così tribolata e difficile”.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.