
![]()
La comunità di Baiano si prepara a vivere un momento di raccoglimento e preghiera in memoria della signora Giuseppina Busiello, vedova di Carmine De Falco.
La Santa Messa in suffragio sarà celebrata venerdì 8 maggio 2026, alle ore 18:00, presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire in Baiano.
L’iniziativa rappresenta un’occasione di vicinanza spirituale per familiari, amici e conoscenti che vorranno ricordare con affetto la signora Busiello, figura stimata e benvoluta dalla comunità locale.
Al termine della celebrazione, la famiglia De Falco-Busiello desidera ringraziare sentitamente quanti parteciperanno alla funzione religiosa e quanti hanno manifestato affetto e sostegno in questo momento di memoria e preghiera.
