Ufficiale: il Nola ingaggia tre under. Per i Bianconeri firmano due giovani difensori ed un centrocampista

Ufficiale: il Nola ingaggia tre under. Per i Bianconeri firmano due giovani difensori ed un centrocampista

Il Nola 1925 comunica ufficialmente l’ingaggio di tre nuovi giovani calciatori. Arrivano alla corte di mister Antonio Rogazzo gli under Francesco De Lucia, Gioele Cirillo e Manuel Longobardo. Si tratta, in effetti, di un volto nuovo e di due profili già noti e con esperienze con la casacca bianconera. Tutti e tre hanno svolto il ritiro a Caposele per l’intera durata.

Francesco De Lucia è un difensore classe 2004. Elemento duttile del reparto difensivo, potendo occupare sia la posizione di difensore centrale che di terzino destro, l’anno scorso é stato impegnato nel campionato Juniores nazionale proprio con il Nola.

Gioele Cirillo, terzino ed esterno sinistro classe 2003, ritorna invece a Nola dopo la breve esperienza nella stagione 2020/2021. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha vestito anche le maglie del Portici e delle giovanili del Savoia.

Manuel Longobardo è un centrocampista classe 2001. Si tratta di un profilo duttile che tra le passate stagioni vanta anche esperienze in Toscana con Pistoiese e Pontedera. La scorsa stagione ha ben figurato tre le file del Città di Avellino.