SANT’ANGELO DEI LOMBARDI. Solidarietà al sindaco Marandino vittima di insinuazioni da parte di un sedicente gruppo “Il Borgo”

SANTANGELO DEI LOMBARDI. Solidarietà al sindaco Marandino vittima di insinuazioni da parte di un sedicente gruppo Il Borgo

Nel corso di una riunione della maggioranza consiliare che fa capo al Sindaco Marco Marandino, i consiglieri hanno espresso vicinanza e solidarietà al primo Cittadino vittima delle insinuazioni becere e tendenziose del gruppo che si riconosce in un fantomatico “Il Borgo” del quale non è noto né la forma giuridica né il rappresentante legale.

Nel corso dell’incontro, il Sindaco ha riorganizzato, in considerazione delle “esternazioni” espresse anche a mezzo stampa del Consigliere Angelo Amoroso De Respinis che ha rassegnato le deleghe (Manutenzione ordinaria e straordinaria su tutto il territorio, Squadre esterne manutenzione, Piano traffico) l’attività amministrativa affidando i seguenti settori a:

  1. Vivibilità urbana e rurale, comprese le deleghe del Consigliere Amoroso in aggiunta alle deleghe già affidate (Protezione Civile e Comunità Montana) al consigliere Michele Imbriano;
  2. Lavori Pubblici all’assessore Antonella Guerriero, già affidataria del Paesaggio e Riqualificazione Urbana.

 

Rosanna Repole,

 Vincenzo Gargano,

Gianluca Antoniello,

Giuseppe Landolfi,

Valeria Braccia

Michele imbriano

Sant’Angelo dei Lombardi lì 22/06/2022