Il gruppo Mandamento Baianese in Azione allestirà un banchetto informativo in Piazza F. Napolitano a Baiano

Il gruppo Mandamento Baianese in Azione allestirà un banchetto informativo in Piazza F. Napolitano a Baiano

Continua la campagna “L’Italia sul serio” con cui Irpinia in Azione promuove la diffusione e conoscenza del partito di Carlo Calenda sul territorio.

Il gruppo Mandamento Baianese in Azione allestirà un banchetto informativo in Piazza F. Napolitano a Baiano  Domenica 15 maggio 2022 a partire dalle ore 10:30 alle 13:00.

Sarà l’occasione per avvicinare cittadini ed iscritti alle proposte politiche del partito di Azione e consentire anche il tesseramento al partito per l’anno 2022.

Sarà l’occasione per un momento di incontro e confronto tra le persone – dichiara il dott. Salvatore Alaia presidente provinciale di Azione – perché per noi la politica è sentirsi parte attiva delle comunità locali

Noi di Azione, anche nel mandamento, vogliamo qualificarci quali cittadini ed amministratori responsabili, in grado con le loro proposte concrete di orientare le scelte di chi è chiamato a governare le comunità locali; per restituire credibilità alla politica occorre uno sforzo e la capacità di ritornare a respirare il gusto dell’incontro con la gente”.

All’iniziativa prenderanno parte i vertici provinciali del partito di Calenda che si avvia, anche in questa terra, ad essere alternativo al populismo ed al clientelismo che attanaglia ogni aspetto della vita politica del paese.