Nella domenica dedicata alle mamme, la prevenzione di Amos Partenio a San Giuseppe Vesuviano

adsense – Responsive Pre Articolo

Si è tenuta ieri, domenica 8 maggio, una nuova giornata dedicata alle prevenzione del tumore al seno con Amos Partenio a San Giuseppe Vesuviano (NA).
Presso l’Oratorio della Parrocchia “Santa Maria La Pietà” sono stati organizzati gli ambulatori delle visite senologiche gratuite, effettuate dal senologo dottor Carlo Iannace insieme alle volontarie dell’associazione.
A tutte le donne che hanno partecipato all’iniziativa è stato donato un piccolo omaggio floreale per celebrare la festa della mamma.
Al parroco Don Francesco Feola, invece, è stata donata la maglietta dell’Ottava Camminata Rosa che si terrà il prossimo 18 settembre.
L’Amos Partenio ringrazia ancora una volta quanti hanno preso parte all’iniziativa, in particolare il dottor Iannace per la sua instancabile azione di prevenzione sul territorio, Don Francesco Feola per l’ospitalità, l’associazione TASK per la collaborazione e la nostra amica e volontaria Elisa Prisco che, insieme alla sua famiglia e in particolare alla sua mamma, ha organizzato una meravigliosa accoglienza.
Un grazie speciale a tutti coloro che continuano a seguirci e a credere nella prevenzione. Per i prossimi appuntamenti, seguite le pagine Facebook Amos Partenio e Amdos Campania.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.