III Torneo Open National come to Naples, sei medaglie per l’Asd Taekwondo Avellino

III Torneo Open National come to Naples, sei medaglie per l’Asd Taekwondo Avellino

Ricomincia alla grande la nuova stagione agonistica per l’A.S.D. Taekwondo Avellino al Palaveliero di San Giorgio a Cremano.

Tutti sul podio i ragazzi del Maestro Alfonso luliano, guidati in gara dal M. Aniello luliano e dall’allenatore Gaetano Zaccaria, che hanno preso parte, sabato 29 ottobre, al III Torneo Open National come to Naples. Sei medaglie per sei atleti: oro per Giulia Argenio (cadetto A verde/blu -37), Carmine Guerriero (cadetto A verde/blu +65) e Fausto Cipriano (cadetto A verde/blu -65), argento per Marco Gaeta (cadetto A rosse/nere -49), Ludovica Vacca (cadetto A bianche/gialle-55) e Giuseppe Colarusso (junior verde/blu -55).

Soddisfatto il M. luliano che si impone ancora una volta, con i suoi talentuosi atleti, in ambito regionale: “Il nuovo anno agonistico è partito bene con un bel bottino pieno. I ragazzi sono tornati sul tatami con la stessa grinta evoglia di vincere della passata stagione, il che mi rendemolto ottimista e soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo in palestra. L’auspicio è di ritornare in gara con tutta i miei lupi, alcuni dei quali, purtroppo, non hanno potuto partecipare alla competizione, ma che non vedono l’ora di tornare a combattere.  Ringrazio, come sempre, la direzione del Country Sport di Avellino che ospita la nostra attività e i genitori che continuano a credere in noi”.

ANDREA GUERRIERO