SIRIGNANO. “Note per Caruso”, l’arte della lirica e della poesia al Castello Caravita

adsense – Responsive Pre Articolo

La FF Production & Management è lieta di presentarvi, in occasione del centenario della morte di Caruso, l’evento “Note per Caruso” che si terrà il 20 novembre alle ore 18:00 presso il Castello dei Principi di Caravita a Sirignano (AV). Una serata dedicata all’Arte della Lirica e della Poesia con la partecipazione dei seguenti artisti:
• IL TENORE: Matthew Lamberti
• IL SOPRRANO: Laurapia Panarella
• IL PIANISTA: Savarese Lorenzo
Organizzatori dell’evento:
• I POETI: Stefania Russo e Theo B. Di Giovanni; In collaborazione con la FF Productions di:
• Flora Febraro : MANAGEMENT • Francesca Cancello : GRAPHIC DESIGNER (design locandina). Presenta l’evento la poetessa Stefania Russo . Ingresso libero.

SIRIGNANO. Note per Caruso, larte della lirica e della poesia al Castello Caravita

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.