Napoli, spaccio di droga davanti alla Stazione Centrale: arrestato 50enne, denunciato un cittadino algerino

Napoli, spaccio di droga davanti alla Stazione Centrale: arrestato 50enne, denunciato un cittadino algerino

Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 50enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato un 44enne algerino per inottemperanza al decreto di espulsione.

In particolare, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, nel transitare all’esterno della stazione di “Napoli Centrale”, hanno notato il 50enne che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa al 44enne.

I poliziotti, intervenuti tempestivamente per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato sia il prevenuto che l’acquirente; quest’ultimo è stato trovato in possesso della dose di cocaina appena aquistata.

Inoltre, dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che il 44enne era era inottemperante ad un decreto di espulsione e, per tali motivi, è stato disposto l’accompagnamento alla frontiera.