
![]()
Tensione e paura nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano, dove un ragazzo di 15 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato dal terzo piano di una palazzina.
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di giovedì, mentre il giovane si trovava nell’abitazione di alcuni amici per partecipare a una festa. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe caduto accidentalmente da una finestra della mansarda, facendo un volo di circa dieci metri.
Immediati i soccorsi: i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno stabilizzato il giovane e lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale “Moscati” di Avellino. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Il 15enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per le lesioni riportate, in particolare a un rene, e si trova ora ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Avellino, che stanno conducendo gli accertamenti per chiarire la dinamica della caduta. Dalle prime verifiche non emergono elementi che facciano pensare a un gesto volontario: l’ipotesi più probabile è quella di un tragico incidente avvenuto nel corso della serata.
La notizia ha profondamente scosso le comunità di Ospedaletto d’Alpinolo e di Mercogliano, dove il ragazzo è molto conosciuto. Numerosi i messaggi di vicinanza e solidarietà alla famiglia, mentre tutti attendono con ansia notizie positive sulle sue condizioni.
