Mugnano – Vandalizzata la biblioteca

Mugnano   Vandalizzata la biblioteca

La biblioteca comunale che è in fase di ristrutturazione grazie all’Associazione “Le Novative” è stata nuovamente vandalizzata. Sono stati rotti i vetri della porta d’ingresso. Profondo è lo sdegno delle associate e di tutta la popolazione mugnanese.
Vi riportiamo il post pubblicato sulla pagina Facebook di “Le novative”.
“Ancora una volta, con rammarico e profondo dolore, ci ritroviamo a denunciare atti vandalici ai danni della nostra Biblioteca Comunale. Gli sforzi e i sacrifici che abbiamo fatto e stiamo facendo per ristrutturarla, vengono puntualmente vanificati da chi pensa di poterci fermare. In ultimo, la nostra associazione, ha proposto la vendita delle bags, il cui ricavato è proprio destinato all’ultimazione dei lavori della Biblioteca stessa (da qui il titolo dell’iniziativa “Una borsa per un libro”)
Noi ce la stiamo mettendo tutta… e voi ce la state mettendo tutta per distruggere quanto di buono è stato già fatto. Ma… “NOI NON CI FERMIAMO !” Siete solo persone piccole, ignoranti, che agiscono per colmare le proprie giornate inutili e vuote, inconsapevoli di fare del male alla comunità intera… VERGOGNATEVI!!!! (L. Carullo)

Mugnano   Vandalizzata la biblioteca Mugnano   Vandalizzata la biblioteca