
![]()
SPERONE (AV) – Un lieto evento riempie di gioia la comunità di Sperone: sono nate le gemelline Antonia ed Ermelinda, figlie di Daniele Adamo e Stefania Montanile. Un’emozione immensa per i neo-genitori, che oggi festeggiano l’arrivo di due splendide creature che illumineranno le loro giornate con amore e tenerezza.
Le piccole Antonia ed Ermelinda portano con sé una ventata di felicità che si è subito diffusa tra parenti, amici e conoscenti. Tra i primi a condividere l’entusiasmo per questa nascita ci sono Angelo Napolitano e Nunzia De Santis di Quadrelle, che hanno voluto rivolgere agli amici Daniele e Stefania un pensiero speciale:
«Vi auguriamo ogni bene per questa nuova avventura piena d’amore. Che Antonia ed Ermelinda crescano sane, felici e circondate dal vostro affetto. Congratulazioni di cuore!»
L’intera comunità si stringe intorno alla famiglia Adamo-Montanile per celebrare questo momento unico, con l’augurio che il futuro delle piccole gemelle sia ricco di salute, serenità e sogni realizzati.
Benvenute al mondo, Antonia ed Ermelinda!
