VISCIANO. Scuole chiuse, le nota di La Cerra di “Democrazia Cristiana”

VISCIANO. Scuole chiuse, le nota di La Cerra di Democrazia Cristiana

VISCIANO. Scuole chiuse, le nota di La Cerra di Democrazia Cristiana (Riceviamo e Pubblichiamo). Il sindaco di Visciano conferma la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, senza tenere conto che il TAR ha annullato l’ordinanza di De Luca. La sua motivazione è la causa di molti contagi. La verità è però un’altra e cioè il permettere durante le feste di natale tanti assembramenti per strada, fuori ai bar e dare autorizzazioni a manifestazioni in piazza. E poi la colpa è delle scuole?
Caro sindaco le vogliamo ricordare che le scuole sono chiuse dal 22 dicembre e che questi contagi fortunatamente non si sono sviluppati nell’ambito scolastico ma altrove.
In tutta Italia si è ritornati in classe assumendo le dovute precauzioni e adottando la dad laddove risultano positivi e non utilizzarla perché ancora una volta non si è stati capaci di intervenire nel modo opportuno.
In tanti comuni è stato instituito il tracciamento per alunni, insegnanti e personale scolastico.
Sindaco!!! Visciano come al solito vive in un mondo tutto suo. Ma ci chiediamo ancora altro: È possibile sapere il numero veritiero dei contagiati del nostro Paese? È possibile sapere quante sono le persone in quarantena fiduciaria? È possibile sapere quanti vaccinati ci sono? Domande senza risposte.

Michele La Cerra (Democrazia Cristiana)