
![]()
Una giornata di festa e di emozione per la comunità di Avella, che celebra i 50 anni di matrimonio di Giuseppe Crivelli e Vincenza Cerbo.
Cinquant’anni insieme non sono soltanto un traguardo cronologico, ma la testimonianza di una vita condivisa all’insegna dell’amore, della famiglia, del lavoro e del sacrificio. Un legame solido che ha saputo attraversare le sfide del tempo e che oggi diventa motivo di orgoglio per figli, nipoti, parenti e amici.
«50 anni insieme, una vita di amore, famiglia, lavoro, sacrificio: tutto questo è racchiuso nel vostro legame! Congratulazioni per questo meraviglioso traguardo! Vi auguriamo tanta felicità», è questo il messaggio affettuoso dei figli.
Un anniversario che non riguarda solo i diretti protagonisti, ma l’intera comunità, che in Giuseppe e Vincenza vede l’esempio concreto di come la forza dei valori tradizionali possa costruire un futuro solido e luminoso.
Da Avella, un grande augurio alla coppia Crivelli-Cerbo: che le nozze d’oro siano solo una tappa di un cammino ancora lungo, ricco di amore e serenità.

