AVELLA. L’associazione Mela incanta il pubblico del teatro dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli con lo spettacolo teatrale “Non ti pago”.

AVELLA. Lassociazione Mela incanta il pubblico del teatro dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli con lo spettacolo teatrale Non ti pago.

Grande successo ieri a Pozzuoli per l’associazione  teatrale avellana Mela  che ha portato in trasferta lo spettacolo “Non ti pago”,  commedia di Eduardo de Filippo che ha già dato lustro alla compagine avellana. Una location d’eccezione, quella che ha ospitato il gruppo di artisti mandamentali, un Teatro di circa ottocento posti, per una finalità nobile interamente pieno: l’intero ricavato della serata  è stato devoluto all’Associazione O PEN (Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma) operante presso l’Ospedale Pausillipon di Napoli. “Coltivare una passione come quella del teatro, ti dà soddisfazioni. Farlo poi per gli altri, per chi è in una qualche difficoltà, a maggior ragione se bambini, ti gratifica e ti riempie il cuore”, le parole del presidente dell’associazione Riccardo D’Avanzo.

Ad accompagnare la compagnia teatrale Mela anche la fascia tricolore avellana che ha ringraziato per l’accoglienza  invitando l’associazione napoletana insieme ai ragazzi del Pausillipon nella cittadina archeologica.  “L’intento – ha detto Biancardi – è di organizzare anche ad Avella una serata di beneficenza per i giovani ragazzi ed organizzare con loro anche una visita alle nostre aree archeologiche, oltre che al museo”.AVELLA. Lassociazione Mela incanta il pubblico del teatro dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli con lo spettacolo teatrale Non ti pago.

AVELLA. Lassociazione Mela incanta il pubblico del teatro dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli con lo spettacolo teatrale Non ti pago. AVELLA. Lassociazione Mela incanta il pubblico del teatro dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli con lo spettacolo teatrale Non ti pago. AVELLA. Lassociazione Mela incanta il pubblico del teatro dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli con lo spettacolo teatrale Non ti pago.