
![]()
Ventimiglia (IM) – Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso tutta la comunità di Latte e non solo: Allan Bernard Ganao, il bambino di 5 anni scomparso nella notte di venerdì da un camping della zona, è stato ritrovato vivo.
Il piccolo è stato individuato dai soccorritori e portato in braccio fino alla piazzetta del paese, dove ad attenderlo c’era una piccola folla raccolta in un silenzio colmo di speranza. Quando Allan è apparso, si è levato un lungo applauso carico di emozione: un momento di gioia pura, che ha commosso tutti i presenti.
Le condizioni del bambino, secondo quanto si apprende, sono buone. Dopo ore di ricerche incessanti, che hanno coinvolto forze dell’ordine, protezione civile, vigili del fuoco e volontari, il lieto fine ha riportato sollievo e gratitudine in una comunità che si era stretta attorno alla famiglia fin dai primi momenti della scomparsa.
Ancora da chiarire i dettagli su dove e come sia stato ritrovato il piccolo, ma per ora ciò che conta è che Allan è salvo e sta bene.
La notizia del ritrovamento ha rapidamente fatto il giro della zona, scatenando una vera e propria ondata di emozione. Latte festeggia oggi un ritorno che sembrava impossibile solo poche ore fa.

