Il messaggio alla Diocesi di Nola per la Festa di San Paolino: giovani, ambiente, sanità, lavoro e pace al centro dell’appello del Vescovo.
![]()
Carissimi fratelli e sorelle, la pace sia con voi! Mentre ci apprestiamo a celebrare nella gioia la ricorrenza annuale del nostro amato Patrono, il vescovo Paolino, sento il bisogno di rivolgere a tutta la nostra […]