AVELLA. Il 18 luglio all’anfiteatro romano “Una Bugia tira l’altra”, con Nicola Canonico. VIDEO

AVELLA. Il 18 luglio allanfiteatro romano Una Bugia tira laltra, con Nicola Canonico. VIDEO

Un’ironia dirompente, ritmi serrati, doppi sensi: questi gli ingredienti della commedia in due atti, scritta e diretta da Luigi Russo, che andrà in scena dal 18 luglio 2015 alle 21,00 all’anfiteatro Romano di Avella, il tutto rientrante nell’ambito della manifestazione “Teatro sotto le Stelle” organizzata dall’associazione avellana Mela giunta alla V edizione.

Lo spettacolo è prodotto dalla Good Mood di Nicola Canonico, che è parte del cast artistico insieme a Gianni Ferreri, Nathalie Caldonazzo, Annalisa Favetti e Cecilia Taddei. Un cast brillante che coinvolgerà il pubblico incatenandolo alla poltrona fino all’ultima bugia. La commedia degli equivoci dell’amore è servita, considerando la frivolezza che si annida nell’animo umano nel momento in cui le brame individuali soppiantano il valore della fiducia che dovrebbe esistere nei rapporti interpersonali. L’intrecciarsi fra equivoci e bugie fa da sfondo alla storia dei nostri personaggi.

Nell’approfittare dell’assenza di sua moglie Barbara (Nathalie Caldonazzo), ogni mercoledì, Giorgio (Nicola Canonico) offre in prestito il suo appartamento all’amico Roberto (Gianni Ferreri) per consentirgli di incontrare la sua avvenente amante Jessica (Cecilia Taddei). Magari, vi starete chiedendo: “Cosa si nasconde dietro questo altruistico gesto di amicizia?”. La risposta racchiude un inesorabile inganno. In realtà, l’uomo approfitta della situazione per intrufolarsi, a sua volta, nell’appartamento dell’amico per intrattenersi indisturbato con sua moglie, Elena (Annalisa Favetti).

Ecco l’intervista di Roberto Luciano all’attore avellano Nicola Canonico