Belgio, birre in autostrada. Traffico nel caos mercoledì mattina in Belgio, trentamila bottiglie sono cadute da un autocarro rendendo la strada un’insolita “pista di pattinaggio”

adsense – Responsive Pre Articolo

Un autocarro è rimasto coinvolto in un incidente mercoledì mattina in Belgio verso le 9:30 sull’autostrada E42 Ligi direzione Namur  poco prima dell’uscita Andenne. Il carico che trasportava ,30’000 bottiglie di birra Jupiler collocate in 1’500 casse, si è riversato sulla corsia. L’operazione di sgombero ha richiesto diverse ore di lavoro, bloccando il traffico su quell’arteria. Secondo fonti della Polizia Stradale, non si è trattato di un incidente, ma piuttosto di un problema con il carico del camion, che si trovava sulla corsia di emergenza. “Il telo sul lato sinistro del camion era aperto”, commenta. Dopo diverse ore di interruzione, il traffico su quel tratto è ripreso grazie alla riapertura di una delle due corsie. Non solo una notizia curiosa ma anche un nuovo spreco alimentare.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.