Il Sindaco di Monteforte Irpino condanna l’atto intimidatorio contro il Presidente della Provincia di Avellino

Il Sindaco di Monteforte Irpino condanna latto intimidatorio contro il Presidente della Provincia di Avellino

Il Sindaco di Monteforte Irpino, Giordano Costantino, ha espresso profonda amarezza per l’atto intimidatorio perpetrato nei confronti del Presidente della Provincia di Avellino, Rino Buonopane. Un ignobile gesto che ha scosso la tranquilla cittadina di Montella, dove ignoti hanno lanciato dell’acido sulla vettura del Presidente.

In una dichiarazione ufficiale, il Sindaco Costantino ha condannato fermamente questo vile atto, sottolineando l’importanza di esprimere solidarietà e vicinanza a Rino Buonopane. Questi episodi, ha sottolineato il Sindaco, non solo danneggiano il buon nome della provincia di Avellino e della nostra terra, ma minano anche la sicurezza e la serenità della comunità.

Il Sindaco ha espresso la speranza che i responsabili di questo gesto siano prontamente individuati e assicurati alla giustizia. È fondamentale, ha ribadito Costantino, che le autorità competenti agiscano con tempestività e determinazione per garantire che simili atti di violenza e intimidazione non restino impuniti.

Infine, il Sindaco ha invitato la comunità di Monteforte Irpino a restare unita e coesa di fronte a queste sfide, riaffermando i valori di solidarietà, rispetto e civiltà che caratterizzano la nostra terra. Solo insieme, ha concluso, possiamo superare queste difficoltà e costruire un futuro migliore per tutti.