Il trenbolone nello sport. Caratteristiche del farmaco

Il trenbolone nello sport. Caratteristiche del farmaco

Il trenbolone è un potente steroide anabolizzante. È stato inventato negli anni ’60. È stato originariamente creato per aumentare la massa muscolare nei bovini e ridurre i depositi di grasso. Nel 1980, un’azienda farmaceutica francese ha lanciato un farmaco umano chiamato Parabolan. Il farmaco è stato prescritto a pazienti affetti da deperimento muscolare e osteoporosi.

Dal punto di vista chimico, il trenbolone è una forma modificata del nandrolone, noto come deca-durabolone. Modificando la struttura del nandrolone, gli scienziati hanno creato uno steroide tre volte più potente del testosterone. Ulteriori informazioni sul trenbolone sono disponibili seguendo questo link: https://compare-steroidi.com/sub/iniezione-di-steroidi/trenbolone

Il trenbolone è uno degli anabolizzanti più popolari nel bodybuilding. La sostanza ha proprietà androgene. Il farmaco è versatile, in quanto è adatto per l’asciugatura, la costruzione della massa muscolare, l’aumento della forza e della resistenza. “Tren” non provoca aromatizzazione e non aumenta il livello di estrogeni nel sangue. Può essere utilizzato solo da atleti maschi esperti. È controindicato per i principianti e per gli uomini con malattie cardiache, epatiche o renali. Il trenbolone può essere ordinato nei negozi di steroidi online. È disponibile in forma liquida e viene venduto in fiale. Il trenbolone non è costoso.

Il trenbolone nello sport. Caratteristiche del farmaco

Schema di applicazione, dosaggio di Trenbolon

Per la maggior parte dei bodybuilder sono sufficienti 50-100 mg di Trenbolone acetato (estere breve) una volta ogni 2 giorni. Gli atleti più esperti utilizzano fino a 200 mg a giorni alterni. Ciò aumenta il rischio di effetti collaterali.

Assumendo il Trenbolone Enantato (estere lungo), gli atleti dividono 200-400 mg a settimana in 2-3 iniezioni. La soluzione viene iniettata per via intramuscolare nel gluteo. I siti di iniezione devono essere alternati. È obbligatorio utilizzare Cabergoline contemporaneamente. Regola il livello di prolattina. Come terapia post-corso, dopo una settimana dalla cancellazione del Trenbolone, si inizia a prendere il Clomid. Per 20 giorni si assume 1 compressa.

Per gli esteri corti (con un’emivita di 1 giorno) il ciclo ottimale è di 6 settimane e di 8 settimane per quelli lunghi. Il dosaggio deve essere regolato rigorosamente su base individuale, consultando un medico o un trainer esperto.

Sul nostro sito compare-steroidi è possibile acquistare prodotti farmaceutici per lo sport al miglior prezzo in Italia.

Effetti collaterali del trenbolone

Con un uso corretto e un adeguato supporto farmacologico è possibile evitare molti effetti collaterali. In caso di intolleranza, il farmaco iniettabile deve essere interrotto immediatamente!

Il trenbolone stimola la calvizie e la comparsa di acne. Se c’è una predisposizione, i benefici e i rischi dell’uso del farmaco devono essere attentamente valutati. Il trenbolone aumenta il livello di colesterolo “cattivo”. Questo aumenta i rischi per il sistema cardiovascolare. Per questo motivo gli acidi grassi omega-3 dovrebbero essere una parte importante della dieta di un atleta.

Il trenbolone nello sport. Caratteristiche del farmaco

Come tutti gli steroidi anabolizzanti, il trenbolone agisce sulla produzione naturale di testosterone. Ne possono derivare disfunzione erettile, atrofia testicolare e calo della libido.