
![]()
A Mugnano del Cardinale cresce l’attesa per l’arrivo della piccola Noemi, la terza gioia della famiglia Ruberto-Boccieri. Dopo la nascita di due maschietti, mamma Anna Boccieri e papà Antonio Ruberto sono pronti ad accogliere una splendida bambina che porterà ancora più amore e felicità nella loro casa.
A condividere questo momento speciale è Nancy Boccieri, sorella di Anna, che ha voluto esprimere tutta la sua emozione per essere stata scelta come madrina della piccola.
«Ringrazio di cuore mia sorella Anna e mio cognato Antonio per avermi affidato questo ruolo così importante. Essere la madrina di Noemi è per me motivo di grande orgoglio ed emozione. Sarò sempre al suo fianco, accompagnandola con affetto, amore e presenza in ogni fase della sua vita».
Un pensiero colmo di tenerezza e di attesa per una bambina che, ancor prima di nascere, è già circondata dall’affetto di tutta la famiglia.
A Noemi l’augurio di una vita serena, ricca di amore, salute e tante soddisfazioni. A Mugnano del Cardinale c’è già qualcuno che la aspetta con il cuore pieno di gioia.