Avella, Nozze d’Oro per Stefano Napolitano e Angela Sanseverino: 50 anni d’amore e famiglia

Avella, Nozze d’Oro per Stefano Napolitano e Angela Sanseverino: 50 anni d’amore e famiglia

AVELLA – Un traguardo importante e raro, quello raggiunto oggi dai coniugi Stefano Napolitano e Angela Sanseverino, che celebrano il 50º anniversario di matrimonio. Le loro Nozze d’Oro verranno festeggiate questa sera, 26 luglio, con una cerimonia religiosa presso la Chiesa della Madonna delle Grazie di Avella, alle ore 18:00.

Una ricorrenza carica di emozione e significato, che coinvolge non solo la coppia ma l’intera famiglia: figli, nipoti, amici e parenti si uniranno per onorare una vita vissuta insieme all’insegna dell’amore, della dedizione e della solidarietà.

Stefano e Angela si sono uniti in matrimonio mezzo secolo fa, iniziando un percorso fatto di sacrifici, complicità e gioie condivise. In questi cinquant’anni hanno costruito una famiglia solida, trasmettendo ai figli e ai nipoti valori profondi di rispetto, lavoro e affetto.

A rendere ancora più speciale questa giornata sono gli auguri commossi dei figli e dei nipoti, che con queste parole vogliono esprimere tutta la loro gratitudine e ammirazione:

“Carissimi mamma e papà, siete per noi il simbolo dell’amore vero, quello che resiste al tempo e si rafforza ogni giorno. Grazie per essere il nostro esempio, il nostro rifugio e la nostra guida. Vi vogliamo un mondo di bene.”

Alla cerimonia seguirà un momento conviviale per festeggiare insieme agli amici più cari e alla comunità locale, con la gioia e l’orgoglio di chi ha scritto una splendida pagina di vita familiare.

Ai coniugi Napolitano-Sanseverino giungano i più sinceri auguri da tutta la redazione:

che i prossimi anni continuino ad essere colmi di amore, salute e serenità.Avella, Nozze d’Oro per Stefano Napolitano e Angela Sanseverino: 50 anni d’amore e famiglia