
![]()
Paura nella serata di ieri a Montoro, in provincia di Avellino, dove un uomo di 45 anni è stato ritrovato ferito da una coltellata alla schiena. L’allarme è scattato a seguito di una chiamata al numero di emergenza 112, che ha fatto scattare l’intervento immediato dei carabinieri della Compagnia di Solofra.
All’arrivo sul posto, i militari hanno trovato il 45enne in gravi condizioni, con una ferita da arma da taglio che gli procurava forti dolori. Il personale del 118, prontamente allertato, ha soccorso l’uomo sul luogo dell’aggressione per poi trasferirlo in codice rosso all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino.
Le condizioni del ferito sono serie, ma secondo quanto riferito dai sanitari non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo resta sotto osservazione, mentre i carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire quanto accaduto.
Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’episodio e di individuare l’autore del gesto. Non è ancora chiaro se si tratti di un’aggressione maturata nell’ambito di un litigio o se vi fossero precedenti tra la vittima e l’aggressore. Gli investigatori non escludono alcuna pista e stanno raccogliendo elementi utili ascoltando testimoni e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.
L’intera comunità di Montoro resta scossa per un episodio di violenza che rompe la consueta tranquillità del territorio e che ora attende risposte certe da parte delle autorità.
