Successo per le “Passeggiate di Primavera” a Torre Annunziata: cittadini protagonisti tra gusto, cultura e tradizione.(Foto)

Successo per le “Passeggiate di Primavera” a Torre Annunziata: cittadini protagonisti tra gusto, cultura e tradizione.(Foto)

Grande partecipazione e clima di festa per la prima domenica delle Passeggiate di Primavera, il nuovo format promosso dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Torre Annunziata, guidato da Alfonso Ascione. L’iniziativa ha animato il centro cittadino con un mix coinvolgente di sapori, artigianato e socialità, confermando la voglia di riscoprire il territorio attraverso esperienze condivise.

Al cuore dell’evento il Mercato della Terra, organizzato dalla condotta Slow Food Vesuvio aps, che ha offerto ai visitatori prodotti genuini e di qualità, espressione delle eccellenze locali. A rendere ancora più ricca la giornata, l’apertura straordinaria dei negozi, stand espositivi e laboratori curati da ben 12 associazioni del territorio, che hanno proposto attività per tutte le età, tra arte, cultura, sostenibilità e tradizione.

Un’iniziativa che unisce promozione del commercio locale e valorizzazione dell’identità territoriale, nel segno della partecipazione attiva e del dialogo tra cittadini, associazioni e istituzioni.

L’appuntamento è già fissato per il prossimo incontro: domenica 1 giugno, con nuove sorprese e tante opportunità per vivere insieme il centro cittadino.