Futsal. L’irpino Raffaele Vitiello ritorna alla Sandro Abate, sarà anche preparatore dei portieri.

Futsal. Lirpino Raffaele Vitiello ritorna alla Sandro Abate, sarà anche preparatore dei portieri.

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022-2023il diritto alle prestazioni sportive di Raffaele Vitiello, portiere, classe1981.
Per Raffaele Vitiello, irpino di nascita, è un ritorno alla Sandro Abate, è tra gli estremi difensori di maggiore esperienza nel panorama regionale del calcio a 5, ricoprirà anche il ruolo di Preparatore dei Portieri. Ha iniziato a giocare nelle fila del Futsal Solofra con cui ha vinto la Coppa Campania nel 2007 poi ha militato nel Victoria Solofra, nel Futsal Marello e nel Cus Avellino. E’ stato alla Sandro Abate fin dalla sua nascita in Serie D, collezionando 4 promozioni e una Coppa Italia di Serie A2.

“E’ tornare a casa perchè sportivamente sono nato e cresciuto alla Sandro Abate, dichiara Raffaele Vitiello. Ringrazio la famiglia Abate per la fiducia che ripagherò con il lavoro ogni giorno. La Sandro Abate è una società ambiziosa e affermata, è per me un onore essere qui, voglio dare il mio contributo per raggiungere a raggiungere gli obiettivi prefissati dal Club”.