
Termina l’avventura di Erasmo Mulè con la maglia dell’U.S. Avellino 1912. Il club irpino ha ufficializzato nella giornata odierna la cessione a titolo definitivo del difensore al Guidonia Montecelio 1937 F.C., formazione laziale ambiziosa e in crescita.
Mulè lascia Avellino dopo aver indossato la maglia biancoverde con impegno e professionalità. Sebbene il suo percorso in Irpinia non sia stato tra i più lunghi, il calciatore ha sempre dimostrato attaccamento alla causa e serietà, guadagnandosi la stima di compagni e tifosi.
Con questa operazione, il club irpino continua il proprio percorso di ridefinizione dell’organico in vista della nuova stagione, mentre per Mulè si apre un nuovo capitolo nel Lazio, dove avrà l’occasione di rilanciarsi e dare un contributo importante alla causa del Guidonia Montecelio.
L’U.S. Avellino, nel comunicato ufficiale, ha voluto ringraziare il giocatore per il lavoro svolto e gli ha augurato “le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.