![Bruxelles_esplosioni_Tw[1]](https://www.binews.it/wp-content/uploads/2016/03/Bruxelles_esplosioni_Tw1.jpg)
![]()
Bruxelles è sotto attacco. Due esplosioni si sono verificate all’aeroporto di Bruxelles causando vittime e feriti. Altre esplosioni hanno interessato la metro, vicino alle istituzioni Ue. Tutte le stazioni della metropolitana sono chiuse. Evacuata anche la stazione centrale.
– Le esplosioni intorno alle 8 all’aeroporto internazionale di Bruxelles ‘Zaventen’ nella sale partenza del terminal A vicino al banco dell’American Airlines. La polizia, ha evacuato lo scalo ed interrotto i collegamenti ferroviari.
– L’attentato segue di poco più di 48 ore la cattura di Salah Abdeslam il decimo uomo del commando della strage del 13 novembre a Parigi che causò 130 morti. La procura belga aveva lanciato l’allarme per nuovi attentati.
