
![]()
Palma Campania – Saranno le voci di Katia Ricciarelli e Aniello Sepe a chiudere gli eventi natalizi a Palma Campania, dove musica e bel canto saranno anche testimonianza di pace e solidarietà.
E’ questo il senso profondo del Concerto dell’Epifania in programma il 6 gennaio alle ore 19.00, presso la Parrocchia del SS Rosario e Corpo di Cristo, in via Municipio.
Un appuntamento dall’alto valore culturale e simbolico che ritorna a distanza di due anni dall’ultima esibizione dei due artisti segnata da un grande consenso da parte del pubblico.
L’iniziativa è sostenuta dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nello Donnarumma, ed in particolare dall’assessorato alla Cultura, retto da Elvira Franzese (vicesindaco). Ad essere coinvolta in una sorta di “gara” di solidarietà è stata l’intera comunità cittadina, attraverso le associazioni del territorio. Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto ai bambini di Gaza.
Katia Ricciarelli è artista che non ha bisogno di presentazioni, voce che rappresenta un autentico orgoglio italiano in tutto il mondo. Aniello Sepe è tenore di origini ottavianesi, che vanta un curriculum di prestigio con importanti affermazioni in numerosi concorsi nazionali ed esteri.
A condurre la serata sarà il giornalista e presentatore, Antonio D’Ascoli.

