
![]()
Avellino – Momenti di dolore e commozione nell’ambiente sportivo e cittadino per la scomparsa della signora Teresa Iantosca, madre del presidente dell’U.S. Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, e nonna dell’amministratore unico , Giovanni D’Agostino.
La notizia della perdita ha profondamente colpito l’intera comunità biancoverde. In una nota ufficiale, la società U.S. Avellino 1912 ha espresso il proprio cordoglio, unendosi al dolore della famiglia D’Agostino per la grave perdita.
“Il club – si legge nel comunicato – si stringe attorno al dolore del Presidente Angelo Antonio D’Agostino, dell’Amministratore Unico Giovanni D’Agostino e di tutta la famiglia, partecipando con affetto e vicinanza alla scomparsa della signora Teresa Iantosca.”
Anche la redazione di Binews si unisce al lutto e porge le più sentite condoglianze alla famiglia D’Agostino, manifestando piena solidarietà in questo momento di grande dolore.
Numerosi i messaggi di vicinanza arrivati in queste ore da parte di istituzioni, tifosi e rappresentanti del mondo dello sport locale, a testimonianza dell’affetto e della stima nei confronti della famiglia.
