
![]()
Si conferma anche quest’anno il successo dei laboratori creativi extrascolastici a Cellole, un’iniziativa voluta fortemente dall’amministrazione comunale per offrire ai bambini momenti di crescita, socializzazione e spensieratezza al di fuori dell’orario scolastico.
A darne notizia è stato il sindaco Guido Leone tramite il suo profilo Facebook, esprimendo gratitudine all’assessora all’Istruzione Martina Izzo per aver promosso e seguito con dedizione il progetto. «Momenti per imparare, per creare aggregazione, inclusione, attimi di serenità, felicità e nuove amicizie» – ha scritto il primo cittadino – sottolineando il valore educativo e umano dell’iniziativa.
Un ringraziamento è andato anche alla Cooperativa sociale Osiride e al Consorzio Parsifal, che hanno gestito con professionalità tutti gli appuntamenti previsti, coinvolgendo attivamente bambini e famiglie del territorio.
Le attività si sono svolte nel salone parrocchiale, che si è riempito di vita e colori grazie alla partecipazione entusiasta dei più piccoli. Un progetto che si conferma punto di riferimento per l’inclusione e il benessere dell’infanzia a Cellole.
«È bellissimo rivedere tanti bambini nel nostro salone parrocchiale. Continuiamo così», ha concluso il sindaco.





