Tragedia della strada, muore a 16 anni dopo un incidente in motorino

Tragedia della strada, muore a 16 anni dopo un incidente in motorino

Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Mondragone nella notte tra venerdì e sabato. Un ragazzo di soli 16 anni, Luigi Petrella, ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto in via Padule, nel centro urbano della cittadina casertana.

Il giovane si trovava alla guida del suo ciclomotore quando è stato investito da un’automobile. Le dinamiche precise dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, ma lo scontro è stato violentissimo.

Subito soccorso dal personale del 118, Luigi è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande, dove i medici hanno tentato disperatamente di salvargli la vita. Le sue condizioni, però, sono apparse da subito molto gravi.

Purtroppo, nel corso della notte è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: Luigi è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Commosso il messaggio del sindaco, che ha espresso la vicinanza dell’intera comunità alla famiglia della giovane vittima:

“Non esistono parole, gesti, silenzi. È un dolore che fa scoppiare mente e cuore. È vuoto. Il mio pensiero va alla famiglia distrutta dal dolore ed a Luigi, un ragazzo meraviglioso della nostra terra.”

La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese, lasciando attoniti amici, compagni di scuola e conoscenti, che ricordano Luigi come un ragazzo solare, gentile e pieno di vita.