POMIGLIANO D’ARCO: nascondeva etti di cocaina dietro una finta parete della vasca, arrestato dai carabinieri.

POMIGLIANO DARCO: nascondeva etti di cocaina dietro una finta parete della vasca, arrestato dai carabinieri.

Sequestrati anche appunti dello spaccio nascosti sotto statua di san pio e una pistola lanciarazzi
Al rione 219 i carabinieri del nucleo investigativo e dell’aliquota operativa di castello di cisterna hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio ciro basso, un 44enne del luogo già noto alle ffoo.
Nel bagno della sua abitazione aveva realizzato una parete in cartongesso che doveva apparire come copertura delle tubature della vasca: in realtà era un vano dove i carabinieri, nel corso di una perquisizione scrupolosa, hanno trovato un astuccio contenente 335 g. di cocaina impacchettati in un involucro termosaldato e altre 56 dosi.
I militari hanno sequestrato anche 2 presse per il confezionamento dello stupefacente e 2 bilancini di precisione.
Sotto una statua di San Pio, posizionata nell’androne della palazzina, erano invece nascosti biglietti di appunti relativi verosimilmente a contabilità di attività di spaccio.
La perquisizione è poi proseguita nella cantina della palazzina dove vive il 44enne: lì i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti una pistola lanciarazzi e 45 g. di marijuana.
L’arrestato è ai domiciliari.

POMIGLIANO DARCO: nascondeva etti di cocaina dietro una finta parete della vasca, arrestato dai carabinieri.POMIGLIANO DARCO: nascondeva etti di cocaina dietro una finta parete della vasca, arrestato dai carabinieri.POMIGLIANO DARCO: nascondeva etti di cocaina dietro una finta parete della vasca, arrestato dai carabinieri.