
![]()
Si è spenta serenamente all’età di 88 anni, nella pace di Cristo, Livia Napolitano, vedova di Andrea Lippiello, figura conosciuta e stimata dalla comunità. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione tra quanti l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua discrezione, la sua fede e il forte legame con la famiglia.
A darne il triste annuncio sono il figlio Enzo, la nipote Fortuna, la sorella Antonietta e tutti i parenti, uniti nel dolore per una perdita che lascia un grande vuoto affettivo.
La salma giungerà domani, 17 dicembre 2025, alle ore 12.30, presso la Parrocchia di Santo Stefano Protomartire a Baiano, dove alle ore 15.00 sarà celebrato il rito funebre. Al termine della funzione religiosa, la famiglia riceverà le condoglianze direttamente in chiesa. Come espresso dai familiari, si dispensa dai fiori.
La scomparsa di Livia Napolitano rappresenta un momento di raccoglimento e preghiera per l’intera comunità di Sperone e Baiano, che si stringe con affetto attorno ai suoi cari, ricordandola con rispetto e gratitudine per l’esempio di vita semplice e dignitosa che ha lasciato.
