
![]()
Profondo cordoglio a Visciano per la prematura scomparsa di Pellegrino Foglia, venuto a mancare a soli 44 anni. Una notizia che ha scosso l’intera comunità, lasciando sgomenti quanti lo conoscevano e ne apprezzavano l’impegno professionale e umano.
Pellegrino Foglia ricopriva il ruolo di dirigente ASL di Boscotrecase ed era Segretario dell’A.T.A.P.C. – Associazione per la Tutela Ambientale e Protezione Civile di Visciano. Una figura di riferimento, sempre disponibile, animata da un forte senso del dovere e da una profonda dedizione al servizio della collettività.
Il Presidente e tutti i soci dell’Associazione per la Tutela Ambientale e Protezione Civile hanno espresso la loro partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia, stringendosi con affetto ai familiari in questo momento di grande sofferenza. La sua perdita rappresenta un vuoto difficile da colmare non solo per l’associazione, ma per l’intero territorio.
Le esequie si terranno domani, 17 dicembre, alle ore 15.00, presso il Santuario di Maria Santissima Consolatrice del Carpinello, dove amici, colleghi e cittadini potranno porgere l’ultimo saluto a un uomo che ha saputo distinguersi per competenza, impegno e umanità.
Alla famiglia di Pellegrino Foglia giungano le più sentite condoglianze da parte dell’intera comunità.