Il Neo Presidente di Fratelli d’Italia Ines Fruncillo a Sperone: Obiettivi e Ascolto del Territorio

Il Neo Presidente di Fratelli dItalia Ines Fruncillo a Sperone: Obiettivi e Ascolto del Territorio

Sperone, 2 febbraio 2024 – Il nuovo presidente di Fratelli d’Italia per la Provincia di Avellino ha fatto visita a Sperone per un incontro con gli iscritti della sezione locale del partito. La sua presenza segna l’inizio di un percorso volta a consolidare e rilanciare la presenza di Fratelli d’Italia nell’Irpinia, ponendo l’accento sull’ascolto delle esigenze del territorio.

Il principale obiettivo del neo presidente è quello di instaurare un dialogo diretto con gli iscritti, al fine di comprendere a fondo le dinamiche locali e le necessità dei cittadini. Questa iniziativa rappresenta una chiara volontà di avvicinarsi alla base del partito, coinvolgendo attivamente i membri e dando voce alle loro preoccupazioni e proposte.

In un’intervista esclusiva, il neo presidente di Fratelli d’Italia ha dichiarato: “Il nostro partito è fortemente impegnato nel rafforzare la sua presenza sul territorio. Vogliamo essere vicini alle persone, capire le loro esigenze e lavorare con loro per costruire soluzioni concrete. Siamo qui per ascoltare, imparare e agire per il bene della comunità.”

L’incontro a Sperone rappresenta solo il primo passo di una serie di iniziative che il presidente intende intraprendere in tutta la provincia di Avellino. L’obiettivo è creare una rete solida e partecipativa, in cui ciascun membro abbia la possibilità di contribuire attivamente alla crescita del partito.

Durante l’incontro con gli iscritti, sono state sollevate diverse tematiche, tra cui la valorizzazione del territorio, lo sviluppo economico e l’attenzione alle esigenze sociali, la precarietà dei lavoratori stagionale della Comunità montana Partenio. Il presidente ha assicurato che queste tematiche saranno al centro dell’agenda politica di Fratelli d’Italia nell’Irpinia.

La neo-presidente di Fratelli d’Italia, Ines Fruncillo, ha tenuto aperta la possibilità di una candidatura alle elezioni europee durante un incontro a Sperone. Dopo un congresso che ha visto emergere diverse polemiche, la Fruncillo ha dichiarato di dover riflettere attentamente sulla possibilità di intraprendere questa nuova sfida politica.

Durante l’incontro, la presidente eletta ha anche affrontato la questione dello spopolamento, evidenziando il problema in particolare nell’Alta Irpinia. Rivolgendosi ai cittadini del Baianese, ha sottolineato la fortuna di abitare in quel territorio e ha espresso la necessità di lavorare immediatamente per contrastare il fenomeno dello spopolamento.

Riguardo alle polemiche emerse durante il congresso, la Fruncillo ha adottato un tono positivo, sottolineando l’importanza di lavorare per il partito e accettare sportivamente la vittoria di una squadra. Ha inoltre sottolineato che chiunque decida di non farne parte è libero di fare la propria scelta.

Il sindaco Adolfo Alaia ha concluso l’incontro con un saluto istituzionale, augurando a Ines Fruncillo il meglio per il suo mandato. Ha inoltre invitato la neo-presidente a dedicare particolare attenzione ai piccoli comuni, come Sperone, evidenziando l’importanza di interessarsi alle esigenze di queste comunità.

La dichiarazione della Fruncillo sulla possibile candidatura alle elezioni europee rappresenta un’apertura a nuove sfide politiche, mentre il suo discorso complessivo riflette l’importanza di affrontare tematiche cruciali come lo spopolamento e di promuovere l’unità all’interno del partito. Resta da vedere quale sarà la decisione finale della neo-presidente in merito alla sua partecipazione alle elezioni europee.

Il Neo Presidente di Fratelli dItalia Ines Fruncillo a Sperone: Obiettivi e Ascolto del Territorio Il Neo Presidente di Fratelli dItalia Ines Fruncillo a Sperone: Obiettivi e Ascolto del Territorio Il Neo Presidente di Fratelli dItalia Ines Fruncillo a Sperone: Obiettivi e Ascolto del Territorio Il Neo Presidente di Fratelli dItalia Ines Fruncillo a Sperone: Obiettivi e Ascolto del Territorio Il Neo Presidente di Fratelli dItalia Ines Fruncillo a Sperone: Obiettivi e Ascolto del Territorio Il Neo Presidente di Fratelli dItalia Ines Fruncillo a Sperone: Obiettivi e Ascolto del Territorio Il Neo Presidente di Fratelli dItalia Ines Fruncillo a Sperone: Obiettivi e Ascolto del Territorio