Calcio, Avellino-Palermo. Matera: “Il mio gol preparato in allenamento. Qui gli arbitri fanno i presuntuosi, mi dispiace per Tito”.

Calcio, Avellino Palermo. Matera: Il mio gol preparato in allenamento. Qui gli arbitri fanno i presuntuosi, mi dispiace per Tito.

di Lucio Ianniciello

Positiva la prestazione di Matera, le parole del centrocampista sul match perso contro il Palermo: “Loro sono una squadra forte, organizzata, possono mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo sofferto un po’ il primo tempo. Mi dispiace per l’espulsione di Fabio, ogni volta che viene qualcuno qui si inventa delle cose, fanno i presuntuosi, l’arbitro non dava i gialli a loro su nostre ripartenze, protestavamo e l’ammonizione era per noi. Abbiamo fatto di tutto anche in 10 per pareggiare e vincere. Già da mercoledì dovremo fare punti che a noi servono”.

Autore di un bellissimo gol, il vantaggio dei lupi. Spiega: “Situazione preparata, il mister ci dà dei concetti, ci fa giocare nello stretto, vuole che le mezzali si inseriscano. A me dice, da mezzala opposta, di buttarmi dentro, ci ho creduto e mi è andata bene”.

La dedica: “Alla mia famiglia e alla mia ragazza, sempre a loro devo tutto”.