Calcio, Avellino-Catania. Aloi: “Non si poteva giocare, stiamo recependo i concetti di Gautieri”.

Calcio, Avellino Catania. Aloi: Non si poteva giocare, stiamo recependo i concetti di Gautieri.

di Lucio Ianniciello

Il capitano dei lupi Aloi, insieme quello etneo Rosaia, hanno accompagnato l’arbitro Di Graci per il sopralluogo sul rettangolo di gioco del Partenio Lombardi innevato. Le parole del centrocampista irpino: “Siamo scesi in campo per riscaldarci e già si vedeva che non si poteva giocare. Da regolamento si è fatto il sopralluogo, la palla non rimbalzava”.

Forse giova ai lupi questo rinvio a data da destinarsi, si potrà recuperare qualche giocatore: “È un aspetto fondamentale, vediamo che faranno gli altri oggi, ritroveremo chi era ai box”.

Nel prossimo turno derby a Pagani: “Sarà una partita tosta, grintosa, su un campo non bellissimo. Ci metteremo a disposizione”.

Gli avversari dei lupi e mister Gautieri: “Aspettiamo i risultati delle nostre concorrenti, spero ci vengano a favore. Il mister è un lavoratore, ci ha dato dei concetti, li stiamo recependo, non è facile in così poco tempo, c’è tutta la volontà da parte nostra. Si batte sul 4-3-3 e sul 3-5-2, ci stiamo concentrando sulla fase difensiva e offensiva”.

Un accenno all’esonero di Braglia: “Fa sempre male un esonero, rispettiamo le decisioni. Gautieri però è un tecnico importante, siamo fiduciosi”.

Sui tifosi: “Ci fa piacere che ci sostengono sempre”.