VACCINI COVID NAPOLI È CAOS: la denuncia degli operatori sanitari.
![]()
Alla Mostra d’oltremare sono stati in fila, sotto la pioggia, dalle 07:30 del mattino, tutti gli operatori sanitari dell’Asl Napoli 1, in attesa di ricevere il vaccino. La denuncia parte proprio dai protagonisti, medici e […]