Sperone – In arrivo “Il villaggio di Babbo Natale” con tante sorprese

Sperone   In arrivo Il villaggio di Babbo Natale con tante sorprese

Mancano meno di due settimane al Santo Natale e in ogni paese, con le luminarie e gli addobbi sia pubblici che privati, si respira, a pieno, l’aria natalizia e si moltiplicano gli eventi per grandi e piccini.

Sabato 16 dicembre, di pomeriggio, presso il centro polivalente “F. Sodano” sarà possibile visitare “Il villaggio di Babbo Natale”.
I piccoli ospiti potranno visitare il villaggio, scrivere la loro letterina a Babbo Natale ed imbucarla. Nei mercatini troveranno tante sorprese. Saranno coinvolti dall’ animazione, con balli, giochi, balloon art e baby dance. Ci sarà per loro il fatidico incontro con Babbo Natale e i suoi aiutanti, i simpaticissimi elfi. A tutti saranno scattate foto per immortalare i magici momenti.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Sperone in collaborazione con le associazioni: Babalud, Ad Astra, Exsellance e Giovento.
È questo uno degli eventi più attesi, tra quelli contenuti nel calendario delle attività natalizie allestito dal comune della bassa Irpinia. (L.C.)Sperone   In arrivo Il villaggio di Babbo Natale con tante sorprese