NOLA e Comuni limitrofi: servizi dei Carabinieri contro illegalità diffusa. arresto e denunce

NOLA e Comuni limitrofi: servizi dei Carabinieri contro illegalità diffusa. arresto e denunce

Servizio straordinario di controllo del territorio dei carabinieri della compagnia di Nola predisposto per contrastare l’illegalità diffusa ed effettuato insieme a colleghi del Reggimento Campania.
Tratto in arresto in flagranza per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio  Buonagura Vincenzo, 25 anni, residente a San Gennaro Vesuviano, già noto alle ffoo. Nel corso di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 65 grammi di marjiuana e di 7,30  grammi di hashish (in confezioni e stecchette), un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento. adesso attende il rito direttissimo.
5 cittadini denunciati in stato di liberta’ per essere stati sorpresi alla guida di vetture sotto l’influenza dell’alcool. Denuncia anche per una 44enne di San Gennaro Vesuviano che circolava con un veicolo gia’ sottoposto a sequestro e affidato alla stessa, tra l’altro senza aver conseguito la patente di guida.
Un 35enne di San Gennaro Vesuviano evaso dai domiciliari e sorpreso ancora all’esterno della sua abitazione; due ucraini di 57 e 21 anni, il primo domiciliato a San Giuseppe Vesuviano e l’altro a San Vitaliano, entrambi sprovvisti di documenti e illegalmente sul territorio italiano; un 53enne di camposano che nel corso di controllo nel centro di Nola, con perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello con punta e lama affilata del genere proibito.
Segnalati alla Prefettura di Napoli 3 soggetti trovati complessivamente in possesso di 3,4 grammi di hashish e 0,2 grammi di cocaina detenuti per uso personale.