AVELLINO – BRESCIA, SALA STAMPA. Tesser: “Dovevamo portarla a casa, i ragazzi hanno dato tutto”.

AVELLINO   BRESCIA, SALA STAMPA. Tesser: Dovevamo portarla a casa, i ragazzi hanno dato tutto.

AVELLINO   BRESCIA, SALA STAMPA. Tesser: Dovevamo portarla a casa, i ragazzi hanno dato tutto.di Lucio Ianniciello 

Ancora non ci siamo, poteva essere un altro scivolone, ma l’Avellino è andato più vicino alla vittoria. In sala stampa Tesser giunge sconsolato. ” Sono amareggiato. Rischiamo ma la squadra mi è piaciuta nonostante abbia
concesso troppo. Il loro terzo gol è stato un rinvio di Arini sulla schiena di Visconti, poi il palo di Mokulu, l’occasione di Trotta. Dovevamo portarla a casa”. Sugli avversari: “Il Brescia gioca bene, si sbilancia, crea pericoli continui. Le occasioni più importanti però sono le nostre. Abbiamo fatto qualcosa meglio di loro”.

Sui suoi giocatori: ” I singoli giocatori sbagliano, ma lottano. Io li difendero’ sempre. Tavano sta facendo bene. Ha avuto le palle gol, deve sbloccarsi. Ho fiducia. La squadra ha dato tutto, non è molle. Gruppo coeso, certo una valanga di gol subiti ma le partite vanno viste”. Si è alla ricerca della quadratura: ” Sei partite le abbiamo fatte in un modo, due in un altro. Domenica a Livorno ha funzionato, abbiamo subito poco. E’ tutto migliorabile, la difesa è nuova per 6/8. Sulla difesa ci lavoriamo da Sturno. Ogni partita ha la sua storia. Una squadra più difensiva di così non posso metterla. Io confido su questi giocatori. Lo so che le fondamenta di una squadra si fanno dalla difesa”. Una battuta su Bastien: “È interessante, rapidità e qualità d’esecuzione però deve imparare ancora qualche movimento “.