AVELLA. Palestra Scuola Primaria, le mamme degli alunni indignate: “Non è possibile che i nostri figli non possono utilizzarla perchè scorre”

AVELLA. Palestra Scuola Primaria, le mamme degli alunni indignate: Non è possibile che i nostri figli non possono utilizzarla perchè scorre

Torna alla ribalta ad Avella lo stato precario in cui si trova la palestra delle scuola Primaria “Mons. P. Guerriero”. A richiamare l’attenzione e a lanciare un appello all’amministrazione  comunale retta dal sindaco Domenico Biancardi sono le mamme degli alunni che frequentano il plesso. “Non è possibile che i bambini non possono usufruire della palestra essendo inagibile già dall’anno scorso perchè ci piove dentro. Occorre fare i lavori una volta per sempre perchè è importante praticare attività sportiva per tutti i bambini”.  Sul punto abbiamo contattato il sindaco Biancardi che ci ha dichiarato: “A breve inizieranno i lavori di coibentazione e per fine settimana il problema sarà risolto. Le mamme pongono poi all’attenzione anche un’altra problematica questa volta legata al trasporto scolastico. “Alcuni bambini arrivano in ritardo a scuola perchè il pulmino è uno solo ed è costretto a fare più corse. E no funziona così, o si garantisce il servizio oppure e’ meglio toglierlo”. (Nella foto la palestra Scuola Media)