Visciano, il sindaco vara la nuova giunta. Domani il primo consiglio comunale con la festa di insediamento

Visciano, il sindaco vara la nuova giunta. Domani il primo consiglio comunale con la festa di insediamento

A poco più di due settimane dalla proclamazione del neo sindaco, a Visciano il primo cittadino Sabatino Trinchese vara la nuova giunta. Ad entrare nell’esecutivo Francesco Acierno (con delega alla sicurezza e alla cultura del territorio); Paola Corbisiero (con delega al walfare e alla comunità solidale); Maddalena Lombardo (con delega alle politiche turistiche e allo sviluppo economico); Sabatino Castaldo (con delega all’agricoltura e alla pianificazione territoriale).
L’ufficialità ci sarà domani, venerdì primo luglio, nel corso del primo consiglio comunale fissato per le ore 16.00.
Seguirà, poi, il tradizionale corteo per le strade cittadine e a partire dalle ore 21.00 in programma la festa di insediamento con stand degustativi in piazza Lancillotti, uno spettacolo musicale ed a chiusura fuochi pirotecnici.
“Finalmente si mette in moto la macchina amministrativa con un esecutivo rinnovato ed assessori che, nelle rispettive deleghe, hanno già conoscenza ed esperienza – dichiara il sindaco Sabatino Trinchese – Ringrazio ancora una volta tutta la squadra per l’impegno profuso e tengo a ribadire che questa è la vittoria non del singolo ma di un intero gruppo che lavorerà fianco a fianco. Non a caso tutti i consiglieri eletti rivestiranno dei ruoli così come collaboreranno anche i non eletti al progetto condiviso. È il gruppo la nostra forza. Mettiamoci in cammino”.