SIRIGNANO. Il consigliere Giuseppe Del Mastro” Da Carneficie a vittima delle tasse”

SIRIGNANO. Il consigliere Giuseppe Del Mastro Da Carneficie a vittima delle tasse

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Caro sindacuccio mi sembra di ricordare che in una dichiarazione lei disse che non avrebbe più replicato all’opposizione, “ Cioè a me”, eppure ho letto nuove dichiarazioni. Mi scuso se parlo e scrivo da Sirignanese: io non ho una laurea, né la invento eppure cerco di farmi capire: ricordo vagamente che alle medie ho studiato NERONE: lei è quasi arrivato al suo livello, dai ancora un piccolo sforzo. Lei è abituato!!!

Le ricordo che l’addizionale comunale e l’ I.C.I. a Sirignano è alle stelle raggiunge quasi il tetto massimo imposto, si aggiorni con altri comuni. Lei ha preso in giro e continua a prendere in giro tutte le famiglie di Sirignano. La smetta: non la sopportano più! Mi sa che lei è l’unico che non l’ha capito ancora: da quella sedia non vuole proprio staccarsi!

Gli ultimi articoli apparsi su giornali oltre a rispecchiare la sua bassezza intellettuale, fanno capire che tenta di fare campagna elettorale offendendo per odio gelosia gli avversari politici : è ora che si trovi un lavoro!

Per mia conoscenza diretta in quanto ex Vice Sindaco nonchè fondatore di “UNITI per SIRIGNANO” tutto quello che dice degli altri lo ha fatto esclusivamente lei.

Oggi i conti tornano e mi fa piacere che ricorda il clima dolcissimo degli anni 2006-2007, li chiamerei con nome e cognome Raffaele Colucci.

Andiamo al concreto con una serie di domande che la S.V. cortesemente risponderà in quanto Sindaco di Sirignano “Pubblico ufficiale”. Il popolo ha diritto di sapere per DEMOCRAZIA e TRASPARENZA!

  1. Quando iniziano i lavori al Palazzo Caravita e al cimitero?
  2. Perché non viene stipulato il contratto scaduto da luglio 2010 ai gestori della piscina comunale?
  3. Perché non pagano? Quanti euro devono al Comune? Perché non vengono sfrattati per Ipso-Jure?
  4. Di Quanti avvocati “NUMERO” e per cosa il comune si è servito per arrivare a pagare  una somma mostruosa di “75.000,00 euro” a cospetto di un comune come Sirignano di 3.000 abitanti?
  5. Dove sono gli oltre 150 posti di lavori decantati e promessi in campagna elettorale?
  6. Dove sta l’università?
  7. Dove sta l’acqua-Park?
  8. Dove sta la pista ciclabile?
  9. Quanti soldi il comune ha incassato per occupazione di suolo pubblico per il mercato del sabato mattina e del lunedì sera anno 2013-2014?
  10. Quanti soldi il comune deve percepire per l’affitto della casa degli anziani?
  11. Dove sono le richieste di rinunzie alle indennità comunali? Quanto percepisce all’anno?
  12. Perché il Bed.and Breakfast (Piazza P. Rosa) non paga canone di locazione nè acqua corrente ne gas?
  13. Etc… Etc…  Etc…

Lei ha affermato sempre su un quotidiano che a Sirignano ci sono molti Evasori: lei ha mai presentato modello 730?

Unico Consigliere di OPPOSIZIONE

Giuseppe DEL MASTRO